Clicca e Visita il Portale di Desenzano del Garda su Piazze.it
Desenzano del Garda è una meta imperdibile, vacanze, turismo e storia

Tutto su Desenzano del Garda

Benvenuti su Lago di Garda .net, il nuovo sito interamente dedicato a questa splendida ed accogliente località della Provincia di Brescia, e affacciata sul Lago di Garda

Desenzano del Garda accoglie quanti vogliano godersi un paesaggio naturale in cui predomina il Lago di Garda (il più grande tra tutti i laghi italiani), racchiuso tra le Dolomiti del Brenta e le pendici delle colline moreniche. Scenario ideale per immortalare i vostri momenti di relax, le temperature miti tanto quanto una rigogliosa vegetazione che fa da contorno alle vostre passeggiate rendono questa cittadina un luogo in grado di stupire e allietare parecchi turisti e non solo.

A Portata di Mouse

Sul nostro sito troverete tantissime informazioni dettagliate su Desenzano del Garda, e più precisamente vi parleremo della sua storia, delle sue condizioni geografiche e climatiche, e del suo sviluppatissimo settore turistico, per guidarvi attraverso le vostre vacanze sul Lago.

Desenzano del Garda

Dunque, Desenzano del Garda, affacciato in posizione panoramica sul Lago, offre ai suoi visitatori la possibilità di immergersi in un'atmosfera di relax, di pace e di tranquillità. Meta ideale per chi desidera trascorrere un weekend o una vacanza all'insegna dello svago e del divertimento.

Circondato da piccoli paesi, suggestivi e caratteristici da visitare, come per esempio Sirmione, Lazise e Peschiera del Garda, Desenzano ospita i suoi turisti in strutture alberghiere dotate di ogni comfort, molte delle quali hanno al loro interno il centro benessere. Desenzano del Garda è una perfetta location durante tutto l'anno, in quanto il suo clima è sempre piacevole.

Rinomata località turistica, Desenzano è anche un interessante punto di partenza per effettuare escursioni e gite a contatto con la natura, dove gli sportivi potranno praticare varie attività e chi è alla ricerca di pace potrà godersi il silenzio della natura.


. Passatempi